Di giorni strani e del bere a casa.

Pubblicato da Anna Milanese il

19/03/2020 
Giorni strani, giorni che non avremmo mai pensato di dover vivere. Righe, queste, che non avrei mai pensato di scrivere. Già.
Solo un mese fa, io e il mio socio stavamo rientrando da Beer Attraction, pieni dell'entusiasmo che la fiera di Rimini ci aveva lasciato; con un bagaglio di nuove conoscenze e tante idee.  
Giorni strani, diversi. Giorni che inevitabilmente ci costringono a modificare le nostre abitudini: quelle di tutti, nessuno escluso. 
In quanto appassionati di birra, però, possiamo ancora continuare a fare molte cose. Studiare e leggere di birra, ad esempio. Oppure, ed è questa l'opportunità che vogliamo darvi, degustare ottime birre artigianali italiane, tra quelle che noi di A&M drink trattiamo. 
In questi giorni abbiamo messo a punto il nostro e-commerce che vi permetterà di ordinare comodamente da casa e, sempre a casa - senza alcuno sforzo da parte vostra - di vedervi recapitare tutte le bottiglie che desiderate!
Inoltre, cliccando sul logo di ogni birrificio, potrete leggerne la storia e avere qualche informazione in più. 
Questo momento difficile passerà e noi continueremo a diffondere la passione per la birra. Anche se beviamo a casa, beviamo bene e pensiamo. Disponiamo di una quantità di tempo che anche solo un mese fa non avremmo mai immaginato di avere. Usiamolo bene! Solo così riusciremo a rialzarci tutti, quando la tempesta sarà finita. Stiamo uniti. 
                                                         Anna   

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati